FESTA DELLA MAMMA

Venerdì 10 maggio presso il cortile interno della scuola dell’Infanzia Margaria Macesi, grazie ad un’idea di un’insegnante, abbiamo voluto festeggiare le mamme dei bimbi frequentanti la scuola dell’infanzia e la sezione primavera.

Ringraziamo di cuore chi ha partecipato, ed indirettamente i datori di lavoro che lo hanno permesso, tutto il personale della scuola che si è adoperato ad allestire all’esterno tavoli e sedie e lo staff della cucina che ha dovuto produrre 40 pasti in più.

Insieme a questa iniziativa si è svolta l’ultima lezione del percorso di yoga, amabilmente condotta da Nadia Dotta, in cui le varie mamme hanno potuto, in compagnia dei figli, provare insieme l’esperienza della meditazione e dei relativi esercizi.

Fortunatamente il bel tempo ha permesso il regolare svolgimento di quanto previsto e ha dato la possibilità a grandi e piccini di poter vivere un’esperienza di condivisione di una quotidianità insolita.

Un piccolo gesto per gratificare tutte le mamme che ogni giorno si prendono cura dei figli e che nonostante i numerosi impegni di uno stile di vita sempre più frenetico non fanno mai mancare il loro appoggio: AUGURI MAMME!

 

FESTA DELLA MAMMA
Tag:         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + diciannove =