Attività Comitato Festeggiamenti

Lettera di ringraziamento del Presidente ASD Roata Chiusani “Oreste Lerda”

Carissimi Roatesi
Il comitato festeggiamenti di ROATA CHIUSANI (ASD) RINGRAZIA, ufficialmente, TUTTI coloro che hanno permesso la realizzazione della Festa Patronale di Roata Chiusani edizione 2022.

Un grazie particolare va a tutti voi che in modi diversi ci sostenete.
Un doveroso ringraziamento va ai Massari & Massare di San Bernardo che sono sempre disponibili a collaborare.

E naturalmente grazie ai commercianti, alle diverse attività imprenditoriali Roatesi e delle zone limitrofe che ci sostengono in modi diversi, ed infine ai geometri Bovetti per la pazienza e per il lavoro “dietro le quinte”…

“Le persone che fanno parte dell’ASD Roata Chiusani, direttivo, amici, collaboratori, sono tutti VOLONTARI, che rinunciano a parte del loro tempo libero, alle loro energie e non solo, per dedicarlo a questa associazione al fine di promuovere le attività all’interno del territorio in cui opera.”

GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE….

Tra le tante novità che non vengono mai a mancare, quest’anno l’evento non si svolgerà più in piazza dei Caduti, ma presso il Campo Sportivo di Roata Chiusani.

PS: l’ASD Roata Chiusani è sempre alla ricerca di nuovi volontari o amici, le porte sono aperte a tutti…vi aspettiamo!!

Il Presidente Oreste Lerda

Sponsor Roata 2022

Livio Ariaudo
Livio Ariaudo
Ariaudo Livio classe 1971 Realizzatore del sito ROATA.IT, nella vita mi occupo di Informatica, marketing e creazione Siti Web . Dal 2017 sono anche collaboratore dell' ASD Roata Chiusani e mi occupo di della gestione del sito roatese oltre alla preparazione di tutta la parte grafica e pubblicitaria sia cartacea che on-line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.