“Oratorio Roata Chiusani ogni sabato un’idea…”

“Cosa faccio sabato? Dove si va? Chi c’è in giro? Il progetto “Ogni sabato un’idea” prova a rispondere a queste domande alcuni sabati durante l’anno. Tornei, giochi di squadra, momenti di animazione, feste, merende e tutte le idee per schiacciare la noia e far crescere l’amicizia. Destinatari di questa iniziativa sono preadolescenti e adolescenti con la passione per il sano stare insieme.”

Per il settimo anno consecutivo sabato 13 ottobre ricomincia l’oratorio e vista l’elevato numero di giovani animatori riproviamo fino a fine anno a ritrovarci ogni 15 giorni, se funziona bene anche nel 2019 seguiremo questa modalità.

L’ Oratorio a Roata è fatto di : sabati pomeriggio di gioco e voglia di stare insieme, merende condivise, momenti di Preghiera comunitaria, serate cinema, sfilate di carnevale , visita di Babbo Natale e tanto altro…… ma soprattutto non devono mancare i ragazzi, dall’ultimo anno di asilo alla terza media vi aspettiamo numerosi !

P.S : Ci sarebbe anche bisogno di nuovi volontari adulti, ma siamo fiduciosi nel detto “ Dio vede e provvede”.
A presto Gli organizzatori!!!

“Oratorio Roata Chiusani ogni sabato un’idea…”
Mary'73 Parola

Mary'73 Parola

Ciao a tutti! Roatese dalla nascita,sono titolare della "Cartolibreria L'Aquilone". Svolgo alcune attività in parrocchia, sono attiva nel comitato festeggiamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + diciotto =