Il duo dinamico della musica dance, Marco Marzi e Marco Skarica, prosegue la sua un’avventura indimenticabile durante il Tour Estivo 2023, portando la loro energia travolgente e le hit contagiose sulle piazze più calde e coinvolgenti del Piemonte. Tra le tappe imperdibili spicca la data del Sabato 19 Agosto 2023 a Roata Chiusani (Centallo).
Marco Marzi , con la sua carica esplosiva, saprà coinvolgere il pubblico con le sue selezioni musicali ricche di energia e positività. Nel frattempo, Marco Skarica, noto per la sua versatilità e la sua abilità nel fondere suoni e generi diversi, porterà la sua creatività sul palco, regalando agli spettatori un’esperienza sonora unica.
Marco Marzi e Marco Skarica… chi sono.
L’anno appena trascorso ha visto Marco Marzi e Marco Skarica raggiungere traguardi impressionanti con alcuni dei loro brani più celebri. Canzoni come “Locomotive” e “Bordello” hanno catturato l’attenzione del pubblico e dei social network, diventando veri e propri trend e accumulando oltre 50 milioni di visualizzazioni complessive. Questo successo li ha portati a farsi conoscere in tutta Italia e a guadagnarsi un seguito sempre più vasto.
Ma la loro ascesa al successo non si ferma qui. Marco Marzi è stato protagonista anche nella trasmissione “Amici di Maria De Filippi”, dove ha emozionato il pubblico con esibizioni coinvolgenti e ballate indimenticabili. Inoltre, la collaborazione con l’amico e collega Dj Matrix ha aggiunto ulteriori dimensioni alla loro musica, arricchendola di nuovi suoni e spunti creativi.
Ma forse uno degli apici della carriera di Marco Marzi DEEJAY e Marco Skarica è stata la composizione di un brano per la colonna sonora del film “Manhunt” del celebre regista John Woo, vincitore del Leone d’oro alla carriera al Festival del Cinema di Venezia e distribuito su Netflix. Un riconoscimento prestigioso che ha sottolineato la versatilità e la capacità dei due artisti di esplorare nuovi orizzonti musicali.
Il 2023 ha portato una nuova e importante opportunità per Marco Marzi e Marco Skarica, con la collaborazione con Radio Bruno, una delle superstation più ascoltate del Nord e Centro Italia. Questo accordo permetterà al duo di proiettarsi ancora di più a livello nazionale, raggiungendo un pubblico sempre più vasto e trasmettendo la loro musica coinvolgente e dirompente a un’audience ancora più ampia.
Ariaudo Livio classe 1971 Realizzatore del sito ROATA.IT, nella vita mi occupo di Informatica, marketing e creazione Siti Web . Dal 2017 sono anche collaboratore dell’ ASD Roata Chiusani e mi occupo di della gestione del sito roatese oltre alla preparazione di tutta la parte grafica e pubblicitaria sia cartacea che on-line