Attività Comitato Festeggiamenti Eventi speciali Vita Ecclesiastica

Si è conclusa la Festa Patronale. Il fotoservizio

Con lo spettacolo pirotecnico di martedì 20 Agosto  si è chiusa la 5 giorni di Festa Patronale.

Quella di quest’anno è stata senza dubbio una bella edizione, tanti i momenti molto apprezzati, primo fa tutti la domenica mattina con il Raduno di Automobili, Moto e Trattori d’epoca e la domenica in orario pre-serale che ha visto una versione del Canta Roata completamente nuova e con un format diverso dagli anni precedenti e che ha saputo riempire la piazza Roatese di un pubblico attento ed entusiasta  ad ascoltare le canzoni anni 70/80/90 eseguiti da bravissimi artisti locali.

[adrotate group=”8″]

Lunedì sera come da tradizione la piazza ha visto  Roatesi e abitanti delle zone limitrofe partecipare alla tradizionale polentata, a seguire la serata è stata animata dal DJ Dario Viale che ha intrattenuto sulla pista da ballo giovani e meno giovani con brani Dance attuali e brani Ever green.

Martedì 20 Agosto e stata la volta dello spettacolo piro-musicale un suggestio evento che ha unito i tradizionali fuochi d’artificio a suggestive colonne sonore musicali che hanno segnato il corso della musica degli ultimi 30 anni.

A seguire sul palco della tendo-struttura Roatese sono state effettuate le estrazioni della “Lotteria Roatese “.

Gli organizzatori hanno dichiarato di essere molto soddisfatti di come si è svolta la festa patronale e promettono che per il prossimo anno ci saranno cambiamenti e novità interessanti con l’intento di realizzare come sempre una manifestazione all’insegna del sano divertimento e garantendo sicurezza e divertimento per tutti.

[adrotate group=”6″]
[adrotate group=”7″]

Servizio fotografico a cura di Ennio Delmonte

Clicca sulle immagini per ingrandire

Fotogallery Funzione Religiosa

Fotogallery Trucca bimby

Fotogallery Domenica Pomeriggio

Fotogallery Polentata

Fotogallery Fuochi d'artificio

Livio Ariaudo
Livio Ariaudo
Ariaudo Livio classe 1971 Realizzatore del sito ROATA.IT, nella vita mi occupo di Informatica, marketing e creazione Siti Web . Dal 2017 sono anche collaboratore dell' ASD Roata Chiusani e mi occupo di della gestione del sito roatese oltre alla preparazione di tutta la parte grafica e pubblicitaria sia cartacea che on-line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.