Si è conclusa la Festa Patronale. Il fotoservizio

Con lo spettacolo pirotecnico di martedì 20 Agosto  si è chiusa la 5 giorni di Festa Patronale.

Quella di quest’anno è stata senza dubbio una bella edizione, tanti i momenti molto apprezzati, primo fa tutti la domenica mattina con il Raduno di Automobili, Moto e Trattori d’epoca e la domenica in orario pre-serale che ha visto una versione del Canta Roata completamente nuova e con un format diverso dagli anni precedenti e che ha saputo riempire la piazza Roatese di un pubblico attento ed entusiasta  ad ascoltare le canzoni anni 70/80/90 eseguiti da bravissimi artisti locali.

Lunedì sera come da tradizione la piazza ha visto  Roatesi e abitanti delle zone limitrofe partecipare alla tradizionale polentata, a seguire la serata è stata animata dal DJ Dario Viale che ha intrattenuto sulla pista da ballo giovani e meno giovani con brani Dance attuali e brani Ever green.

Martedì 20 Agosto e stata la volta dello spettacolo piro-musicale un suggestio evento che ha unito i tradizionali fuochi d’artificio a suggestive colonne sonore musicali che hanno segnato il corso della musica degli ultimi 30 anni.

A seguire sul palco della tendo-struttura Roatese sono state effettuate le estrazioni della “Lotteria Roatese “.

Gli organizzatori hanno dichiarato di essere molto soddisfatti di come si è svolta la festa patronale e promettono che per il prossimo anno ci saranno cambiamenti e novità interessanti con l’intento di realizzare come sempre una manifestazione all’insegna del sano divertimento e garantendo sicurezza e divertimento per tutti.

Servizio fotografico a cura di Ennio Delmonte

Clicca sulle immagini per ingrandire

Fotogallery Funzione Religiosa

Fotogallery Trucca bimby

Fotogallery Domenica Pomeriggio

Fotogallery Polentata

Fotogallery Fuochi d'artificio

Si è conclusa la Festa Patronale. Il fotoservizio
Livio Ariaudo

Livio Ariaudo

Ariaudo Livio classe 1971 Realizzatore del sito ROATA.IT, nella vita mi occupo di Informatica, marketing e creazione Siti Web . Dal 2017 sono anche collaboratore dell' ASD Roata Chiusani e mi occupo di della gestione del sito roatese oltre alla preparazione di tutta la parte grafica e pubblicitaria sia cartacea che on-line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × tre =