Una serata dedicata alla Paella e alla buona Musica

 

 

La buona cucina e la buona musica sono state le due colonne portanti che hanno fatto da “Opening” dei Festeggiamenti patronali a Roata Chiusani in onore del patrono San Bernardo.

Ieri sera alle ore 18,30 si sono aperti i festeggiamenti  con l’Aperitivo sotto la Tendostruttura adibita per i festeggiamenti in Piazza Caduti a Roata Chiusani (CENTALLO).

La serata di inaugurazione era rivolta al primo appuntamento gastronomico della festa “una serata dedicata alla paella” dove anno aderito all’iniziativa gastronomica oltre 170 iscritti, ovviamente per chi voleva poteva anche degustare la buonissima pizza al forno preparata direttamente in pazza da esperti pizzaioli.

La serata è proseguita con la serata danzante animata dal Dj Marco Marzi e il suo staff di Radio Number One che hanno saputo riempire di giovani l’area dedicato al ballo… molto buona l’affluenza di persone alla prima serata considerando che l’inaugurazione cadeva ad un giorno dal ferragosto e dove molte persone sono ancora in vacanza… gli organizzatori si dicono soddisfatti per la riuscita della prima serata ed invitano tutti al secondo appuntamento per oggi con apertura della festa già nel pomeriggio…

Fotografia Ennio Delmonte

Clicca sull’immagine per ingrandire

 

Programma di sabato 17 :

Appuntamenti sportivi col la corsa non competitiva “Stra-Roata”: il ritrovo è previsto per le 16.00 in piazza Caduti, con percorsi differenziati per corridori, camminatori e bambini. L’appuntamento è promosso dall’Atletica Roata Chiusani e dall’Asd Acli Roata Chiusani.
Alle 19.30 cena del podista sotto la struttura coperta.

Dalle 18.30 torneranno gli “Aperitivi al bancone” e “Pizza sprint”, anche da asporto.

Dalle 21.00 Radio Number One concede il bis, stavolta con il “Fluo Party” animato dai Dj Mario Jay Bee e Marco Marzi e dallo staff delle truccatrici.

Una serata dedicata alla Paella e alla buona Musica
Livio Ariaudo

Livio Ariaudo

Ariaudo Livio classe 1971 Realizzatore del sito ROATA.IT, nella vita mi occupo di Informatica, marketing e creazione Siti Web . Dal 2017 sono anche collaboratore dell' ASD Roata Chiusani e mi occupo di della gestione del sito roatese oltre alla preparazione di tutta la parte grafica e pubblicitaria sia cartacea che on-line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =